A.S.Dilettantistica black dolphins

hai mai provato un'emozione
come questa?

No banner in farm

No banner in farm

Il mio stato

     
 

 
 

GRAVITY ZERO

dal sito del produttore...
GRAVITY ZERO - Technical Diving Equipment intende soddisfare la richiesta di equipaggiamenti subacquei di alto contenuto tecnologico, di elevata qualità e ricercato design.

La produzione contrassegnata dal marchio GRAVITY ZERO risponde a tutti questi requisiti.

La ricerca della qualità non può viaggiare distinta da qualità dei materiali, attenzione per il design, cura nella realizzazione e ricerca continua.

Ma la logica aziendale impone di realizzare prodotti “vendibili”, quindi occorre uno sforzo enorme per contenere i costi.

Due le scelte possibili: produrre all’estero e risparmiare sui materiali o produrre in Italia e aumentare l’efficienza dei processi produttivi.

Abbiamo scelto la seconda via perché riteniamo sia la migliore per garantire qualità, design e durata nel tempo.

La produzione delle mute stagne GRAVITY ZERO è realizzata in Italia.
 
marchi trattati:
   GRAVITY ZERO è un marchio di produzione mute stagne in trilaminato, Cordura e neoprene CNX  precompresso e giubbetti equilibratori. Destinazione militare e professionale.
 

Cochran Undersea Technology produce omputer da immersione multimiscela coperti da numerosi brevetti internazionali. Certificazione CE e ISO 9000. Approvati per impiego militare da US NAVY ed in dotazione ai NAVY SEALs.  

 

Wiley X è un' azienda USA di produzione di protezioni balistiche per gli occhi. Gli occhiali da sole Wiley X della serie HVP rispettano specifiche militari USA e CE.

 

Sherwood Scuba è uno dei maggiori produttori di erogatori al mondo. Numerosi brevetti internazionali coprono i prodotti realizzati.  

 

URSUK è azienda finlandese di produzione di mute stagne da immersione e per impieghi speciali. Specializzata in equipaggiamenti subacquei per condizioni ed impieghi estremi.  

  Azienda USA specializzata nella produzione di sistemi di illuminazione subacquei compatti e performanti. NITERIDER fornisce numerosi reparti subacquei in tutto il mondo.  
  Nel panorama mondiale dei produttori di armi Smith & Wesson non ha bisogno di presentazioni. Con licenza esclusiva mondiale una linea di orologi militari con tecnologia di illuminazione permanente al Tritium.   
  UZI è sinonimo di submachine gun grazie ad una serie di mitragliette diffuse in tutto il mondo. L'azienda israeliana ha concesso l'uso del marchio per la produzione di orologi militari con tecnologia Traser (Tritium Based Permant Glow).
     
  per ulteriori informazioni  
     
  http://www.gravityzero.it/